ForumCommunity

cercasi staff!

« Older   Newer »
  Share  
(push)
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:03




ok xDDD
 
Top
¿maybe'
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 13:46




mod, admin o grafica? admin
nick: ¿maybe'
link gallery o portfolio (in spoiler):
SPOILER (click to view)
non ho un portfolio o una gallery ma ho un forum e li faccio in pratica aggiorno solo io http://joshhutcherson.forumcommunity.net/

perchè vuoi aiutarci? perchè amo ke$ha e vorrei aiutare a crescere i fans attorno a lei <3<3
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 18:19




Ke$haCreh non sei molto presente nel forum ç-ç
(push) stai facendo un ottimo lavoro e fra una settimana ti dirò se entrerai a far parte dello staff!

per quanto riguarda ¿maybe' ti farò sapere presto se diventerai admin e non so ancora quando.. ma presto! <3 XD
 
Top
¿maybe'
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 19:37




perfetto! spero che lo diventerò! l'ho visitavo sempre questo forum e lo visito ancora tutt'ora i <3 ke$ha *___*
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 23:27




ù-ù ok che bello :P
 
Top
¿maybe'
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 12:44




:D ♥____________♥
 
Top
Ignazio.
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 20:41




mod, admin o grafica? moderatore o admin
nick: Ignazio.
link gallery o portfolio (in spoiler): https://fabulous-kesha.forumcommunity.net/?...538211#lastpost
perchè vuoi aiutarci? Perchè penso che Kesha debba avere tutto il mio aiuto possibile e poi meglio pure un maschio. :D
 
Top
CraiGina
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 19:32




@lovehopeheart sono Ke$haCreh e comunque dai pure il mio posto a qualcun'altro se vuoi perchè non ho avuto abbastanza tempo e penso che entrerò solo cn questo account xkè non mi fa entrare dal "keshaCreh"

Edited by CraiGina - 14/1/2010, 15:55
 
Top
Feddy Nanami
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 21:19




Mod, Admin o grafica? ( se è possibile mod o grafica)
nick Feddy Nanami
link portfolio QUI
Perchè vuoi aiutarci? Beh perchè innanzitutto è davvero un bel forum, completo e fatto bene. Poi perchè mi piacerebbe rendermi partecipe del successo di Ke$ha dando una mano con i forum Italiani. Sono mod global e admin in altri forum, quindi ho alle spalle molta esperienza. Di grafica me ne intendo un " fifty - fifty" non faccio capolavori alla ' Van Gogh' ma diciamo che me la cavo abbastanza bene ^^

 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 14:39




SPOILER (click to view)
allora è pronto il verdetto? xDD scusate se assilo un pochito ma non sono una con tantissima pazienza >.< e poi sono curiosa! vorrei diventare una ello staff di questo frum >.<
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 14:42




CITAZIONE ((push) @ 19/1/2010, 14:39)
SPOILER (click to view)
allora è pronto il verdetto? xDD scusate se assilo un pochito ma non sono una con tantissima pazienza >.< e poi sono curiosa! vorrei diventare una ello staff di questo frum >.<

XD aspetta ancora qualche giorno e poi dirò la mia decisione XD
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 14:43




SPOILER (click to view)
oK!!!ho preso il vizio di scrivere in spiler ù-ù mi diverte la cosa xD


SPOILER (click to view)
: D
 
Top
Ke$holina_97
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 21:28




mod, admin o grafica? Admin
nick: Ke$holina_97
link gallery o portfolio (in spoiler):
SPOILER (click to view)
Ho creato molti Forum sui cavalli e alcuni hanno avuto molto successo, sono stata anche mod e admin in molti Forum...
So graficare anche abbastanza bene!!! Da poco ho PhotoShop e sto facendo pratica!!!

perchè vuoi aiutarci? Amo Ke$ha ma non sono mai riuscita a far parte dello Staff di un forum che mi piacesse per davvero... Amo questo Forum!!! :woot:
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 16:58




sto decidendo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 21:07
Avatar

Advanced Member
******

Group:
i♥ke$ha
Posts:
7,000
Location:
somewhere in northern italy

Status:
Anonymous.


mod, admin o grafica? mod
nick: Dookie;
perchè vuoi aiutarci? mi farebbe piacere xD

SPOILER (click to view)
se c'è ancora posto ovviamente xD
 
Contacts  Top
31 replies since 13/12/2009, 14:24   287 views
  Share