ForumCommunity

tokio hotel

« Older   Newer »
  Share  
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 22:54




CITAZIONE (GemBlack @ 25/1/2010, 22:51)
Hahaha e complimenti di che? di esser ancora viva? xD
comunque si, io non credo in lui ma in altre cose, in altri ideali, in altri valori... perchè comunque se l'uomo non ha niente in cui credere... beh non è nessuno semplice! E poi comunque nessuno riesce a non credere in qualcosa...
Si quindi anch'io ho il mio personal Jesus... che poi son 4 evvabbèèèèèè xD sarò politeista che ti devo dir
Credo che sia stata la forza della musica, o a me piace pensare che in quel momento i Tokio Hotel stessero facendo qualcosa di importante per noi fans... magari stabilendo un nuovo tour booh... e quindi... io voglio credere che sia tutto un insieme di segnali
Se un giorno li incontrassi probabilmente gli direi grazie di avermi salvato la vita... eh... boh oocchei che patetica quindicenne .-.

è un bene che sei ancora viva xDDD..... se i tuoi genitori ti avrebbero vista fare quella pazzia ??? xDDD.... o non lo so se ti hanno vista
 
Top
GemBlack
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 23:11




i miei non sanno niente... ma comunque non avrebbero detto niente, dato che è anche per colpa loro che ero e sono ridotta così...
per capirmi questa canzone ti potrebbe aiutare... esprime esattamente il mio stato d'animo.
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 07:55




CITAZIONE (GemBlack @ 25/1/2010, 23:11)
i miei non sanno niente... ma comunque non avrebbero detto niente, dato che è anche per colpa loro che ero e sono ridotta così...
per capirmi questa canzone ti potrebbe aiutare... esprime esattamente il mio stato d'animo.
(FILE:www.youtube.com/v/SC9zWrPPbFE&hl=it_IT&fs=1&)

... il ritmo e bello .. mi piace, anche se la voce di bill e moolto femminile ..comunque non è niente male ... se non ci fossero stati i th tu non saresti più in questo mondo xD .. vabè anche io sto male mooolto male ho una vita dimmerda sono circondata da amci falsi che ti leccano il culo e poi ti sputtanano dietro i miei mi trattano dimmerda se provo a raccontare i miei sentimenti a loro si metterebero a ridere ..nel mio quartiere c'è una mentalità chiusa e arretrata ... infatti io sono la più sputtanata perchè gurado le cose in modo diverso ..insomma mi disgiunguo dalla massa, li se vuoi avere un amico devi cambiare totalmente ..insomma non essere più te stesso .. io ovviamente mai lo farei, a volte mi chiedo perchè sto ancora qui, a volte penso al suicidio ma non lo faccio perchè c'è una song dei bmth che mi dice di non farlo di andare avanti ..
www.youtube.com/watch?v=yRRn-X7vNPU

quando l'ascolto mi a piangere .. il tetso e molto profondo e ti consiglio di ascoltarla tutta
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 14:28




gem la tua storia è davvero molto triste..davvero triste. è davvero una cosa stupenda quando un cantante o una band riesce a trasmetterti queste emozioni tutte cosi forti da farti stare meglio .
comunque dico che nella mia vita non ho mai avuto molti amici e comunque quelli pochi che avevo erano falsi e allora preferisco stare da sola.. gli amici che mi piacciono sono solo quelli che ho conosciuto virtualmente ^^
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 14:45




CITAZIONE (lovehopeheart´ @ 26/1/2010, 14:28)
gem la tua storia è davvero molto triste..davvero triste. è davvero una cosa stupenda quando un cantante o una band riesce a trasmetterti queste emozioni tutte cosi forti da farti stare meglio .
comunque dico che nella mia vita non ho mai avuto molti amici e comunque quelli pochi che avevo erano falsi e allora preferisco stare da sola.. gli amici che mi piacciono sono solo quelli che ho conosciuto virtualmente ^^

oddio anche iooo ... la stessa cosa... i pochi amici che avevo erano falsi ....quindi preferisco quelli virtuali anche se al pc non ci sto molto...quindi preferisco stare da sola finchè non troverò qualcuni di sepciale che sia un ragazzo o una ragazza non mi importa .. basta che ho davanti una persona onesta
 
Top
GemBlack
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 14:56




Io invece ho 2 persone su cui posso contare davvero... la mia best, l'unica che c'è davvero sempre... e il mio ragazzo =)
e ci capiamo perchè è parecchio strano anche lui xD
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 15:08




CITAZIONE (GemBlack @ 26/1/2010, 14:56)
Io invece ho 2 persone su cui posso contare davvero... la mia best, l'unica che c'è davvero sempre... e il mio ragazzo =)
e ci capiamo perchè è parecchio strano anche lui xD

XD sono davvero molto contenta per te *-*
è difficile trovare delle persone di cui ti puoi fidare davvero in questo mondo e semplicemente perchè io ci sono passata, ho conosciuto poche persone ma tutte queste erano solo false.. io invece ero solo me stessa con loro
perciò se dovrei scegliere tra la realtà e il mondo virtuale sceglierei il mio mondo virtuale qui<3


Edited by lovehopeheart´ - 26/1/2010, 15:14
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 15:10




CITAZIONE (lovehopeheart´ @ 26/1/2010, 15:08)
CITAZIONE (GemBlack @ 26/1/2010, 14:56)
Io invece ho 2 persone su cui posso contare davvero... la mia best, l'unica che c'è davvero sempre... e il mio ragazzo =)
e ci capiamo perchè è parecchio strano anche lui xD

XD sono davvero molto contenta per te *-*
è difficile trovare delle persone di cui ti puoi fidare davvero in questo mondo e semplicemente perchè io ci sono passata, ho conosciuto poche persone ma tutte queste erano solo false.. io invece ero solo me stessa con loro
perciò se dovrei scegliere tra la realtà e il mondo virtuale sceglierei il mio mondo virtuale qui<3

parole sante

Edited by lovehopeheart´ - 26/1/2010, 15:12
 
Top
;VANiTY.Temptation
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 23:06




io adoro i Tokio Hotel! <3
Fanno parte di me ormai!
Sono una loro vera fan da circa 3 anni ormai....
e li amo sempre di più!
Una band come loro non c'è e non ci sarà mai.
Sono perfetti in tuttooo! Le loro canzoni mi trasmettono un'infinità di emozioniii!
Li amo! *.*
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 20:11
Avatar

Senior Member
*******

Group:
i♥ke$ha
Posts:
23,500
Location:
nibiru

Status:
Anonymous.


ovviamente li amo *ç*ç*ç*
 
Contacts  Top
;tokiohotel
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 16:05




dire che li amo è poco,moolto di più...
Da quando ho ascoltato monsoon (nel 2007) per la prima volta,mi hanno colpito moltissimo...le loro canzoni mi rispecchiano molto,la maggior parte...per esempio that day sembra scritta a posta per me ..
quando sono triste,o ho qualche problema,ascolto la loro musica,e mi fanno star bene,loro mi aiutano sempre,anche nei momenti peggiori,e per questo li devo ringraziare sempre... <3
 
Top
•Vogue
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 20:54




Come si è visto i Tokio, o li ami o li odi.
Sempre è stato così e sempre lo sarà. Anche se, okay, all'inizio erano una moda, non si poteva non essere loro fan e poi? Bè poi, dopo il periodo ODDIO BILL E' UN FIGO DELLA MADONNA oppure dei TOM FICK MICH, sono arrivati ad odiarli? con che motivo poi? Bha, lo sanno solo loro.
Se non si fosse capito io sono loro fan, da oramai tre lunghi anni! E li seguo, non tanto perché sono dei FIGHI, ma per la loro musica e per tutte le emozioni che mi danno quando cantano. E detto sinceramente, sono la prima che li sfotte e che li prende per il culo, sono ghei e lo sono bene XD
. . . okay, torniamo serie: non mi importa cosa pensano gli altri di loro, non sono problemi mie! MI piacciono da morire, sono loro fan e non mi vergogno a dirlo *-*
 
Top
26 replies since 24/1/2010, 16:28   47 views
  Share