ForumCommunity

Amore parallelo : )

« Older   Newer »
  Share  
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 20:49




UN AMORE PARALLELO

PROLOGO

Tutto iniziò con l’espulsione dalla mia scuola, eh sì, ero stato espulso da liceo eisteiN di Milano…e perché?? Perché per sbaglio avevo allagato il bagno della scuola….Ma come avrei potuto immaginare che quella fu la mia benedizione per incontrare te?? L’amore mio + grande…Ora ti sento vicina a me…ma ho paura di perderti…
Ho paura che tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi sia inutile…ti prego non lasciarmi…

Quando tutto ebbe inizio….

<< Sam non ci posso credere! Questa non la passerai liscia!>>
<< Mamma ti ho già detto che non l’ho fatto apposta!che ti posso dire se mi hanno espulso???pensi che io sia contento???>> dissi io con il mio tono di voce più benevolo…
<< Sam ora non ho voglia di riparlarne, oggi è il tuo primo giorno di scuola al Virgilio scientifico e PER FAVORE, non allagare anche qui il bagno!!>>
Feci una smorfia << Ok>>, meglio che me ne stò zitto sennò mia madre inizia a sbraitare…
Non ho quasi niente in comune a lei, soltanto l’aspetto fisico…viso ovale, occhi azzuri e capelli mori…ma per il resto, il carattere è meglio sorvolarlo…
Ecco che entro nella mia nuova scuola, c’è una grande sala di entrata ed a destra e sinistra si aprono delle scale…e dove sarà la 3b scientifico??? Meglio chiedere alla bidella…
<< Mi scusi dov’è la 3Bs??>> chiesi con tono supplichevole…
<< Ah sei quello nuovo, Sam Friconti>> mi rispose fredda come un blocco di icerbeg…
<< Esatto…>>
<<vieni con me>>
Dopo aver fatto due piani di scale e aver visto una decina di porte rosse tutte uguali eccomi davanti alla mia…con di fianco stampato in caratteri cubitali 3BS
<<professoressa Lenga ecco a lei il suo nuovo alunno…Sam Froncoti>>
<< Frinconti…>> sempre a sbagliare il mio cognome…
<< Ciao Sam, accomodati in quel banco vuoto>>
<<certamente>> ecco s’inizia bene…tutti che mi guardano come se fossi un insetto, chissà come andrà a finire…tutti mi stanno guardando male tranne una ragazza in fondo alla classe, cavolo non l’avevo notata ma è veramente stupenda…alta, snella capelli sul biondo e corti e occhi di colore quasi grigio…la sua bellezza sembra soprannaturale!! Ma tanto avrà già tantissimi corteggiatori, non ci devo neanche sperare che mi noti, però nessuno per ora la guarda…sembra quasi che non la vedano…
<< Friconti!! Allora vuole rispondere alla mia domanda…>>
Oh cavolo…e ora che le dico…???
<< Scusi prof. Mi ero distratto…>>
<< Incominciamo bene eh Friconti??>>
No prof. Lo so…mi scusi…ma quella ragazza mi ha preso completamente…come fa ah essere così bella…
Ecco è finita l’ora, adesso mi presento, devo sapere il suo nome! Lo devo sapere…
Ehi! Ma dove è finita?? Ah eccola…
<< Friconti giusto??>> disse un voce con un tono un po’ imbarazzato
chi è questo che mi chiama?? E che vuole! Io devo andare a salutare quella magnifica ragazza, va bhè…oramai l’ho persa di vista…
<< Si perché??!!>> risposi con un tono abbastanza irritato
<< Io sono Marco…anch’io sono qui da un po’ di mesi e quindi ti capisco, ti sentirai un po’ da solo, non saprai come comportarti…e se vuoi di posso dare qualche dritta…>>
Non è male, uno che mi degna uno sguardo senza insultarmi…è meglio tenerselo buono…
<< Ah ok…grazie mille, comunque io sono Sam…>>
ok, gli chiedo se conosce quella ragazza…che ci vuole…
<< Ehi tutto ok??>>
<< Si,si…cioè no…ecco io vorrei…>>
<< Dai sputa il rospo…>>
<< Per caso conosci la ragazza che c’era all’ultimo banco dietro di me??>> chiesi con un tono a dir pocoo da scemo…
<< Quale scusa??>>
<< Quella coi capelli corti, alta, con gli occhi quasi di color grigio..>>
<< Ehi! Guarda che te la sei immaginata! Non esiste questa ragazza…>> mi rispose marco iniziando a ridere a crepapelle…
Lo guardo dalla testa ai piedi, non avevo notato di quanto fosse più alto di me…biondo, occhi azzurri e denti perfetti, chissà quante ragazze gli andranno dietro…
Ma comunque come è possibile che io mi sia immaginata quella ragazza?? Lei era lì! Ne sono sicuro…se solo mi passasse davanti gliela farei vedere…Ehi! Eccola!
<< Eccola! Quella che sta bevendo dalla fontanella…la vedi??? Quella con la minigonna verde e la canotta blu…>> Gli dissi sussurrando…
<< Amico, purtroppo non la vedo…mi dispiace…mi sa che sei un po’ stanco..>>
Ma che stanco e stanco!!! Adesso basta, non capisco, come fa a non vederla??? Che è cieco?? Devo fermarla e parlargli….le parlerò alla fine dell’ultima ora…
<< Sam dobbiano andare nell’aula di chimica! Vieni, ti porto io…>>
Oh no chimica…che schifo…
<< Ah ok, grazie>>

Finita anche quest’ora…saluto marco e poi vado a cercarla
<< Ciao Marco! Ora devo andare a domani..>>
<< Ok ciao…>>
Dove si è cacciata….eccola, è alla fermata dell’autobus…devo fermarla…
<< Scusa! Scusami!>> inizio ad urlarle…
Perché non si gira??
<< Ehi dico a te!! Con i capelli corti e la gonna verde!>>
intanto sento delle voci intorno…
<< Ma quello è pazzo…a chi sta parlando???ahah>>
Io non sono pazzo…
Ecco si è girata, mamma mia che bella…
<< Cia-ciao, io sono Sam…>>
<< Ma come è possibile???>> mi risponde lei con la voce spezzata dalla paura…
<< come scusa??>>
<< No…ehm, niente..che vuoi??>>
<< Volevo solo presentarmi..io sono…sono…Sam..>>
<< Ah, ok io sono Izzy, si pronuncia isi, ora devo andare, ciao>>
<< Ah va bene, ciao a domani!>>
<< Domani non ci sarò, mi dispiace, ciao…>>
Non faccio in tempo neanche ad a salutarla che lei è gia sparita…ma come fa???
Che tipa strana…
 
Top
- baciarti davvero*
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 21:01




carina (:
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 21:04




^-^ domani pubblico il prossimo capitolo ù-ù
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 14:07




2
Mentre mi sto avviando verso casa noto davanti a me una ragazza a dir poco meravigliosa coi capelli lisci sul nero lunghi fino al fondo
schiena, la ragazza è alta e snella, di colpo vedo il suo corpo diventare sempre più chiaro fino a dissolversi del tutto. Ma cosa mi sta succedendo? Ora mi sto iniziando a preuccupare, intorno a me stanno succedendo cose a dir poco strane...appena arrivo a casa mi metto al pc ad indagare un po'...
Tanto i miei arrivano entrambi a casa tardi...mia madre fa l'avvocato ed arriva per le sette e mio padre fa il menagear ed ha degli
orari tutti suoi...
Eccomi arrivato, appena entrato accendo lo stero in sala e metto il volume al massimo, blink 182, vera musica per me....
Appena posso ascolto sempre la musica...senza non vivrei.
Comunque ora basta divagazioni iniziamo ad indagare...
Vediamo un po'...
Per ora il materiale che ho trovato parla di fantasmi ma mi sembrano cose a dir poco banali io penso di trovarmi in una situazione diversa non identifico Izzy in un fantasma..
.Oh ecco forse quello che cerco:
"Si narra che molto tempo fa sulla terra esistevano due popolazioni quella magica e quella umana, queste tra di loro avevano trovato il
giusto equilibrio e vivevano seza problemi quando un giorno un mago invidioso volette rompere quella magnifica armonia e maledire
le persone dotati di poteri e le rese invisibili.
Cosicchè da quel giorni queste creature fatate sono invisibili all'occhio umano e solo dei prescelti possono vederle"
Appena finì di leggere quello articolo mi sentì mancare....e se veramente Izzy era una creatura diciamo fatata??? Forse per quello era così spaventata dal mio saluto...
Devo indagare non posso far finta di niente.
<< Sam!! Allora sei tu quel pazzoide che sta ascoltando la musica al massimo volume!Si sente in tutto il palazzo!>>
Oddio mia madre...come ho fatto a non accargermi che è arrivata??
<< Si mamma scusa è che....>> dissi con tono supplichevole
<< Sam niente sucse e spegni quel coso...ora va pure in camera tua oggi non è giornata...>> mi urlò mia madre
Zitto zitto riandai in camera mia a finire la ricerca finchè mia madre non mi chiamò per la cena...dopodichè stravolto me ne andai a
letto, e strano a dirsi sognai Izzy...
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 20:02




wow *_* stupendi i primi due capitoliiii
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 21:00




grazieeee :)
eccone uno nuovo questo è un po' lungo xDD scusate per alcuni erroretti stupidi grammaticali :P

3
<< Sam svegliati se nò arriverai in riatardo a scuola>> mi disse mia madre mentre apriva la finestra in camere mia
Ancora un po' assonato mi alzai dal letto, quella notte avevo fatto un sogno bellissimo, c'eravamo io ed izzy in una stanza e ci coccolavamo e baciavamo poi mi stava per dire qualcosa quando mi sono svegliato! è stato moolto romantico...
strano a dirsi un ragazzo romantico eh....
Peccato che oggi a scuola non ci sarà...sicuramente i miei compagni ora pensano che sia pazzo ma non mi interessa ho cose più importanti a cui badare.
In pochi istanti mi misi una maglietta bianca e dei jeans neri un po' a sigaretta,dopodichè mi recai in bagno e mi sistemai un po' i miei dannati capelli mori con il gel,infine scesi bevvi un po' di latte ed uscì di casa, presi il tram ed in 5 minuti mi trovai davanti all'entrata della mia scuola.
Appena arrivai vidi Marco che mi faceva il gesto di venire da lui
<< Ciao raga!>> mi disse ad alta voce
<< Ciao marco..>>
<< Senti domani c'è una festa a casa di Luca e ci sarà da divertirsi!!! >> mi disse facendomi l'occhiolino
<< Non so Marco, io con questo Luca quasi non c'ho parlato...>>
<< Naaah non ti preuccupare tanto a lui interessa che ci siano tanti invitati e non se ne accorgerà neanche...>>
<< Se la metti così va bene >> dissi alzando le spalle
<< Va bene allora Venerdi ti vengo a prendere per le nove sotto casa tua, non si discute! ora andiamoo che è suonata!>>
Detto questo entrammo in classe, dopo le interminabili 5 ore uscimmo e me ne tornaia a casa...
La scuola era diversissima senza Izzy lei mi da quel chissachè per andare avanti comunque non è andata così male...

Due giorni dopo:
Rieccomi davanti a scuola, sono agitatissimo ieri Izzy non c'era ma oggi verrà me lo sento...oh eccola! mamma mia che bella, indossa un vestitino che arriva fino alle ginocchia nero abbastanza attilato, ai piedi porta delle classiche all star nere ed oggi i capelli li ha piastati in avanti ed è ancora più affascinate...come fanno a non vederla....non ci penso due volte vado a salutarla!
<< Ciao Izzy, sono Sam il tipo di due giorni fa...>> dopo averle detto questo noto che mi squadra dalla testa ai piedi e poi mi dice..
<< Senti questo non mi sembra il luogo dove parlare, poi ora sta per suonare, ci vediamo in corridoio all'intervallo...ciao!>>
Oddio ci saimo dati un appuntamento, diciamo, non ci credo! non vedo l'ora!
<< Ehi Sam invece di parlare all'albero vuoi entrare!??!>> mi urlò un mio compagno in tono scherzoso.
MA che parlare all'albero! Io stavo parlando con Izzy, ma senza ribattere entrai a scuola
Appena suonata la campanella corsì in corridoi ad aspettarla, dopo pochi minuti la vedo uscire dalla 4 ginnasio...
Non mi rivolse neanche una parola e mi disse di seguirla...dopodichè andammo in un luogo più appartato, era perfetto, per parlare....però non le avrei acnora posto quella domanda prima dovevo conoscerla un po' e diventare suo amico...
Detto questo incomincia a dirle:
<< Come mai sei uscita dalla 4 ginnasio? quando sono arrivato eri nella mia classe...>>
<< Si lo so è che in quell'ora mancava una prof e mi hanno mandata lì...è per questo che i tuoi compagni non mi conoscevano...>>
<< Ahh>> risposi non super convinto
<< Comunque tu stasera vieni alla festa di LUca, ci vanno tutti>>
<< Si si ne ho sentito parlare, credo di si ma non lo so...lo scoprirai stasera...>> disse in tono scherzoso..
Che bello, forse ho una possibilità per diventare un suo "amico" stavo per dirle qualcosa quando la dannata campanella suonò. detto questo ci salutammo e io mi diressi in classe
<< Ehi Sam ma dov'eri finito??? Non ti trovavo più...>>
<< sono andato a fare un giro per la scuola scusa...>> dissi in tono più cr$edibile possibile
Alla fine dell'ultima ora andai a casa e mi preparai già per la serata, mi misi i miei soliti pantaloni neri un po' a sigaretta, delle converse basse nere, una maglietta sul bianco della barton e sopra una giacchetta stile chiodino sempre sul nero....ero vestito in modo elegante diciamo! Poi mi misi un po' di gel.
Quando mia madre arrivò a casa per le sette mi disse subito
<< Come mai sei vestito così bene?? Uscirai immagino...>>
<< Esatto vado con un mio compagno al cinema>> mia madre non poteva dirmi di no avevamo fatto un patto a fine settimana potevo uscire, su questo non si discute...
<< LE promesse sono promesse, per che ora torni?>>
<< Non so massimo mezzanotte credo>> non volevo rivelarle che andavo ad una festa non mi andava
<< va bene dai...ma mi raccomando non fare cavolate..>>
Dopo aver mangiato scesi giù dal portone ed alle 21.00 in punto Marco arrivò, mi porse un casco tutto pieno di adesivi e mi disse di salire.
Giunti a destonazione rimasi senza parole...era una megavilla a 3 piani più una terrazza appena entrato Marco lo persi di vista, ma mi aveva avvisato che andava alla ricerca di ragazze, la casa era a dir poco bellissima, me da qualsiasi parte ti giravi o cerano ragazzi che si baciavano, anche ragazze tra ragazze, oppure che bevevano...non era la mia festa....poi la musica era altissima..senza pensarci deu volte andai nel retro della casa dove c'era un enorme giardino...in LOntananza sotto un albero notai una panchina e stavo pr sedermi lì quando notai un ombra sulla panchina, era Izzy...magnifica come al solito
<< Ciao alla fine sei venuta...>> le dissi sedendomi un po' distante da lei...
Izzy alzò la testa dal libro che stava leggendo e con le guance un po' rosse mi rispose
<< Si...mi ero incuriosita comuque non mi fa impazzire...>>
<< Neanche a me, che cosa leggi?>> le dissi avvicinandomi un po'...
<< Romeo e Giulietta...>> mi ripose abbasando lo sguardo...
<< Ah un classico>>
<< Esatto ma alla fine non sono in molti a leggerlo >>
<< Già è una bellissima storia d'amore...>> le dissi guardandola neglio occhi dopodichè rischiai e le presi la sua fievole mano.
Dopo ci furono dei minuti di silenzio entrambi ci stavamo facendo più vicini forse stava per succedere qualcosa quando una voce urlò
<< Ehi gurdate quel Sam fa le coccole ad un albero! SEi proprio pazzo!>>
Non riuscì neanche a ripondere che vidi Izzy correre via saltando fuori dal cortile!!
Ma perchè! Era un momento così romantico! Non poteva finire così!
Ora me ne torno a casa!


Edited by (gleelove) - 5/2/2010, 14:14
 
Top
5 replies since 1/2/2010, 20:49   33 views
  Share