ForumCommunity

bill ha le stesse scarpe di ke$ha?

« Older   Newer »
  Share  
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:23




CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 20:22)
CITAZIONE ({__Lolly @ 25/3/2010, 20:12)
Ohhh Grande scandaloo Bill ha le scarpe di Kesha, secondo me c'è da ucciderlo per questo U.U
Non offendete se non vi piacciono i tokio hotel sono problemi vostri .___.

Ma te de che te impicci ahaha xD

CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 25/3/2010, 20:14)
infatti dire che non ti piacciono non è un problema ma offenderli no non va bene. comunque a me loro piacciono anche se non mi fossero piaciuti lo stesso non li avrei offesi..
comunque gentilmente ti chiedo di presentarti prima di postare topic o rispondere le discussioni nel forum, mi sembra giusto! ^^

(Y) Arianna si è solo impicciata perchè le avevo mandato il link per la notizia xD

ah ok XD
beh però se gli piace ke$ha puoi presentarsi ^^
 
Top
{__Lolly
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:28




No non mi piace Kesha, solo qualche canzone.___.
Era solo per scrivere ahahah xD
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:31




CITAZIONE ({__Lolly @ 25/3/2010, 20:12)
Ohhh Grande scandaloo Bill ha le scarpe di Kesha, secondo me c'è da ucciderlo per questo U.U
Non offendete se non vi piacciono i tokio hotel sono problemi vostri .___.

non c'è bisogno adesso che fai questa battuta perchè la trovo inutile!
abbiamo espresso solo un giudizio basta!
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:32




CITAZIONE (EmaHDAM @ 25/3/2010, 20:31)
non c'è bisogno adesso che fai questa battuta perchè la trovo inutile!
abbiamo espresso solo un giudizio basta!

Era solo per farti capire che la prossima volta scriverai qualcosa di più ragionevole ^^
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:34




CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 20:32)
CITAZIONE (EmaHDAM @ 25/3/2010, 20:31)
non c'è bisogno adesso che fai questa battuta perchè la trovo inutile!
abbiamo espresso solo un giudizio basta!

Era solo per farti capire che la prossima volta scriverai qualcosa di più ragionevole ^^

no perchè se io ho il mio parere su questa persona il mio parere non cambia quindi la prossima volta la criticherò ancora peggio! =)
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:45




Complimenti! Dovresti farti schifo come persona ^^ Perchè è come se criticassi una persona che non conosci, io non penso che tu hai criticato me appena hai letto la mia presentazione e io non ho criticato te quindi! .-.
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:50




CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 20:45)
Complimenti! Dovresti farti schifo come persona ^^ Perchè è come se criticassi una persona che non conosci, io non penso che tu hai criticato me appena hai letto la mia presentazione e io non ho criticato te quindi! .-.

allora stiamo andando fuori discussione!
inannzitutto io ho solo dato ragione ad un utente che ha detto certe cose su di lui punto primo punto secondo io ascolto la musica dei th e mi piace quindi credo propio che non c'entri nulla il fatto che mi faccia schifo e poi io ti ho dato il benv in questo forum senza dirti nulla quindi...
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:53




CITAZIONE (EmaHDAM @ 25/3/2010, 20:50)
allora stiamo andando fuori discussione!
inannzitutto io ho solo dato ragione ad un utente che ha detto certe cose su di lui punto primo punto secondo io ascolto la musica dei th e mi piace quindi credo propio che non c'entri nulla il fatto che mi faccia schifo e poi io ti ho dato il benv in questo forum senza dirti nulla quindi...

.----.
Allora mettiamola su questo piano, per il bene del forum, i pregiudizi su altre band si possono esprimere in modo più adeguato? Sia per te che per l'altro utente, in modo che ci sia una convivenza civile? Perchè è risaputo che nei forum non si fanno commenti del tipo "froci! zo**ola!" o vari... Per favore?
 
Top
{__Lolly
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:54




CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 20:45)
Complimenti! Dovresti farti schifo come persona ^^ Perchè è come se criticassi una persona che non conosci, io non penso che tu hai criticato me appena hai letto la mia presentazione e io non ho criticato te quindi! .-.

Valèèè lo dovresti capire da sola c'è Bill è
SPOILER (click to view)
frocio
Basta che altro c'è da dire ?!?! Ci piace un frocio è DURA da ammetterlo xDDD AHAHAHAH
Ah Tu che non so come ti chiami Grazie del chiarimento su Bill... per caso vuoi illuminarci su altri argomenti ???

Edited by EmaHDAM - 25/3/2010, 21:01
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:01




CITAZIONE ({__Lolly @ 25/3/2010, 20:54)
CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 20:45)
Complimenti! Dovresti farti schifo come persona ^^ Perchè è come se criticassi una persona che non conosci, io non penso che tu hai criticato me appena hai letto la mia presentazione e io non ho criticato te quindi! .-.

Valèèè lo dovresti capire da sola c'è Bill è frocio Basta che altro c'è da dire ?!?! Ci piace un frocio è DURA da ammetterlo xDDD AHAHAHAH
Ah Tu che non so come ti chiami Grazie del chiarimento su Bill... per caso vuoi illuminarci su altri argomenti ???

non sono qui ad illuminarti di nulla...
ho notato il mio errore ma voi mi sa che state facendo troppo show basta come ha dette drinni alcune parole che scrivi non si dovrebbero dire!
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:03




Ma Lei non risponderà più a questa discussione o presto le staccherò la testa ;DDD Quindi chiudiamo qui la discussione u.u Grazie ^^
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:06




CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 21:03)
Ma Lei non risponderà più a questa discussione o presto le staccherò la testa ;DDD Quindi chiudiamo qui la discussione u.u Grazie ^^

okkkk =) mi scuso molto..
spero non si creeranno più discussioni tra noi spero solo che ci saranno risate e divertimentooooo! =P
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:07




CITAZIONE (EmaHDAM @ 25/3/2010, 21:06)
okkkk =) mi scuso molto..
spero non si creeranno più discussioni tra noi spero solo che ci saranno risate e divertimentooooo! =P

Grazie! Te ne sono molto grata! ;D
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:36




maa daaai raga che CAZZATA e questa sarebbe una news??!!! .... è stupida e per niente imporatnte che cazzo ci interessa a noi se bill copia kesha o vicevrsa ....e poi questa discussione andrebbe spostata sul old-news

e per favore non litigata per sta GRANDE CAZZATA
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 09:48




CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 21:07)
CITAZIONE (EmaHDAM @ 25/3/2010, 21:06)
okkkk =) mi scuso molto..
spero non si creeranno più discussioni tra noi spero solo che ci saranno risate e divertimentooooo! =P

Grazie! Te ne sono molto grata! ;D

io nn ci ho voglia di scusarmi, per aver detto frocio hotel o quel che ho detto!!! gusti sono gusti, io ho detto la mia, e se qualcuno dice zoccola a kesha nn mi interessa!!! dipende dai gusti!
 
Top
34 replies since 24/3/2010, 21:51   674 views
  Share