ForumCommunity

Venite qui :(

« Older   Newer »
  Share  
hippie'
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 21:27




ho capito che devo aprire un topic perchè ignorate le cose che vi scrivo nella chat, come vi ho accennato..ma credo si sia capito lascio definitivamente il forum..non c'è più nessuno...nel vero senzo della parola, qualche volta vengono quelli dellos taff che fanno un saluto nella chat e poi se ne vanno e non fanno niente ed io di fare tutto da sola di postare news e poi di non vedere nessun cambiamento non c'ho voglia sinceramente..potrete pensare che sono un str ma mi è già successa una situazione del genere e non voglio che ricapiti.
Mi dispiace molto perchè questo forum era molto bella ma di colpo bum è calato..non viene più nessuno, non si aggiorna più e basta..
è arrivato il momento di salutarvi è stata comunque una bella esperienza :)
Ciaoo
 
Top
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 19:44




anche se sono un semplice utente, dispiace anche a me la situazione che si è creata; kesha ha riscosso un gran successo ai tempi di Tik Tok ed ora, sembra che nessuno sappia più chi è, tranne chi è a contatto con i forum. Poi è vero, nessuno posta più nessuna news; io sono a contatto con il forum ufficiale ed anche lì, se non posto io le news è difficile che qualcun'altro lo faccia, tranne in rari casi.

Non so che pensare..
Comunque mi dispiace che te ne vai, ma a presto ^^
 
Top
hippie'
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 20:52




CITAZIONE (Valentine ~ @ 21/4/2010, 20:44)
anche se sono un semplice utente, dispiace anche a me la situazione che si è creata; kesha ha riscosso un gran successo ai tempi di Tik Tok ed ora, sembra che nessuno sappia più chi è, tranne chi è a contatto con i forum. Poi è vero, nessuno posta più nessuna news; io sono a contatto con il forum ufficiale ed anche lì, se non posto io le news è difficile che qualcun'altro lo faccia, tranne in rari casi.

Non so che pensare..
Comunque mi dispiace che te ne vai, ma a presto ^^

la penso come te ^^ a presto : )
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 19:22




eccomi qui ... faccio qualche visita ogni tanto

a quanto pare è completamente morto il forum... comunque se si continua cosi .... il forum dovrà chiudere

peccato è così bello
 
Top
hippie'
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 18:48




CITAZIONE (†Higinia† @ 23/4/2010, 20:22)
eccomi qui ... faccio qualche visita ogni tanto

a quanto pare è completamente morto il forum... comunque se si continua cosi .... il forum dovrà chiudere

peccato è così bello

già oramai viene qua solo ema a scrivere nella cha t e basta, non viene neanche più la founder >.<
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:38




CITAZIONE (hippie' @ 24/4/2010, 19:48)
CITAZIONE (†Higinia† @ 23/4/2010, 20:22)
eccomi qui ... faccio qualche visita ogni tanto

a quanto pare è completamente morto il forum... comunque se si continua cosi .... il forum dovrà chiudere

peccato è così bello

già oramai viene qua solo ema a scrivere nella cha t e basta, non viene neanche più la founder >.<

VERO O.O ....non ci avevo fatto caso
 
Top
hippie'
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 12:59




CITAZIONE (†Higinia† @ 25/4/2010, 12:38)
CITAZIONE (hippie' @ 24/4/2010, 19:48)
già oramai viene qua solo ema a scrivere nella cha t e basta, non viene neanche più la founder >.<

VERO O.O ....non ci avevo fatto caso

xD non mi fanno neanche un salutino >.< e poi così di colpo.non viene più nessuno, non si aggiorna più bha
che roba strana ... o.o
 
Top
6 replies since 20/4/2010, 21:27   101 views
  Share