ForumCommunity

cercasi staff!

« Older   Newer »
  Share  
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 14:24




cosa cerchiamo?
-6 persone (2 admin, due moderatrice e due grafiche)
requisiti:
prima di tutto devono tutti essere molto disponibili con il forum e presenti. gli admin e le grafiche devono avere una buona conoscenza di grafica e html e, soprattutto i moderatori devono aggiornare sempre le sezioni con le news e le foto. se vi proponete e poi subito dopo un giorno scomparite allora lasciate stare perchè non fa per voi.
modulo da compilare:

mod, admin o grafica?
nick:
link gallery o portfolio (in spoiler):
perchè vuoi aiutarci?
CODICE
<b>mod, admin o grafica?</b>
<b>nick:</b>
<b>link gallery o portfolio (in spoiler):</b>
<b>perchè vuoi aiutarci?</b>


grazie.
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 15:03




mod, admin o grafica? mod
nick: Higinia
link gallery o portfolio (in spoiler):
SPOILER (click to view)
ero mod su un forum di avril lavigne, ma ho dovuto abbandonarlo perchè era troppo scarso di utenti l'unica che restava online ero io che aggionavo costantemente il forum e alla fine mi sono stancata e c'ho levato mano

perchè vuoi aiutarci?perchè amo kesha,e voglio che questo forum diventi il forum ufficiale,cioè la miglior risorsa italiana su kesha, pieno di news photo e quant'altro.. :)
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 17:29




certo sisi per me va benissimo(: l'importante è che lo aggiorni sempre e se non hai i link delle risorse di kesha te li passo io tramite mp
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 18:01




CITAZIONE (lovehopeheart´ @ 28/12/2009, 17:29)
certo sisi per me va benissimo(: l'importante è che lo aggiorni sempre e se non hai i link delle risorse di kesha te li passo io tramite mp

riposta in ritrdo ... comunque grazie tante ... comunqe sta tranquilla sono molto brava a cercare news su kesha
 
Top
Ke$haCreh
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 17:16




mod, admin o grafica?: se si puo' Admin :)
nick: Ke$haCreh
link gallery o portfolio (in spoiler):
SPOILER (click to view)
non ho portfolio. pero' sono la attuale co-admin del forum italiano ufficiale di Craig David, l-altro cantante che adoro da quando sono nata. --> http://craigdavid-italia.forumcommunity.net/
:)

perchè vuoi aiutarci?: perche' , anche se ho conosciuto ke$ha al massimo 2 mesi fa, mi ha colpito molto, adoro le sue canzoni (infatti sapete che ho cantato Tik Tok su utube) e voglio, come faccio x craig che anche la sua meravigliosa voce e lei stessa (che e' troppo figa xD) siano conosciute in tutta italia, nel nostro caso!

Attendo una risposta, spero positiva :)

:2mr8j9i.gif:

:) :lol: :D :P :) :lol: :D :P

ps: x quanto riguarda la frequenza sono molto presente sui fori a cui sono iscritta. Ora non lo sono molto solo xke' sono in vacanza in argentina, ma torno il 2 gennaio. pero', come avrete potuto notare, riesco a collegarmi anche da qui ;)

ah dimenticavo.. il nick che ho sul foro di Craig David e' CraiGina ! ma mi sono voluta reiscrivere su questo foro x far parte a pieno della community !!!!
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 13:26




forse è un po' presto per propormi e se volete aspettare un po' per valutare la mia richiesta va bene, comunque inizio con sondare il terreno =)
mod, admin o grafica? admin ( se poi non mi reputate all'altezza anche mod, ho esperienza in entrmbi i campi :P)
nick: (push)
link gallery o portfolio (in spoiler):
perchè vuoi aiutarci? perchè questo forum di kesha è veramente bello e voglio portarlo molto in alto in classifica!
 
Top
beerlicious`
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 14:09




Secondo me siamo già abbastanza admin.. io direi mod, sentiamo Liz che dice..
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 14:12




anche io penso che magari è meglio mod e poi per vedere la vostra presenza e il vostro impegno nel postare nuovi topic e rispondere ai topic ecc vi faremo sapere la nostra decisione tra qualche settimana =)
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 16:06




per me va benissimo anche essere mod : D! comuqnue vorrei sapere unacuriosità ^-^ che differenza c'è tra essere admin e grafiche? XD
 
Top
beerlicious`
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 16:39




L'admin amministra il forum, i grafici curano la grafica del forum (logo.. targhette, etc..) u.u
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 16:40




CITAZIONE (beerlicious` @ 31/12/2009, 16:39)
L'admin amministra il forum, i grafici curano la grafica del forum (logo.. targhette, etc..) u.u

capito ù.ù grazie =)
 
Top
,alejandro.
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 20:04




mod, admin o grafica?: Mod.
nick: ,alejandro.
perchè vuoi aiutarci?: perchè ho voglia di aiutarvi a rendere il forum ancora migliore e, ovviamente, perchè stimo Ke$ha u.u
 
Top
Ke$haCreh
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 00:23




ok va bene anche mod x me ;)
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 13:10




ragazzi-e per curiosità tra quanto mi direte se farò parte dello staff??? *o*
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 15:46




non lo so ancora XD
 
Top
31 replies since 13/12/2009, 14:24   287 views
  Share