ForumCommunity

Ebbene si, ho scaricato l'album

« Older   Newer »
  Share  
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 00:29




Ebbene si ho scaricato l'album animal ... Gratis ovviamente da ... non meglio che non ve lo dico, si lo so ora penserete,''ma che stronza neanche sa aspettare'', si sono stronza e solo che le canzoni che avevo sentito in anteprima mi veniva voglia di sentirle tutte.... la voglia era cosi tanta che non ho più resistito ... e quindi eccomi quà ad ascoltare tutte le song, per ora sto ascoltando ''Dinosaur''... bellisssima... comunqe non voglio constringervi a scaricarlo ... assolutamente no, non è mia intenzione ... volevo solo dirvelo ^.^

bayy
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 00:53




WOW! che bello! voglio scaricarlo anche io ma non sono da dove ç_ç sinceramente neanche io riesco cosi tanto ad aspettare il 26 gennaio e voglio almeno l'album per ora solo nel pc *çççç* comunque hai ragione dinosaur è bellissima anche io impazzisco per dinosaur assolutamente <3333
hai fatto bene a dircelo comunque u.ù XD
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 01:12




CITAZIONE (lovehopeheart´ @ 29/12/2009, 00:53)
WOW! che bello! voglio scaricarlo anche io ma non sono da dove ç_ç sinceramente neanche io riesco cosi tanto ad aspettare il 26 gennaio e voglio almeno l'album per ora solo nel pc *çççç* comunque hai ragione dinosaur è bellissima anche io impazzisco per dinosaur assolutamente <3333
hai fatto bene a dircelo comunque u.ù XD

be se vuoi ti do il link ...

ecco quà:

http://btjunkie.org/torrent/Kesha-Animal-2...5022c8863666955 devi cliccare la freccina bianca che si trova nella sbarra verde dove c'è scritto kesha animal 2010 ect..... e gratis non presenta nessun virus e le song si sentono benisssimo
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 14:21




CITAZIONE (†Higinia† @ 29/12/2009, 01:12)
CITAZIONE (lovehopeheart´ @ 29/12/2009, 00:53)
WOW! che bello! voglio scaricarlo anche io ma non sono da dove ç_ç sinceramente neanche io riesco cosi tanto ad aspettare il 26 gennaio e voglio almeno l'album per ora solo nel pc *çççç* comunque hai ragione dinosaur è bellissima anche io impazzisco per dinosaur assolutamente <3333
hai fatto bene a dircelo comunque u.ù XD

be se vuoi ti do il link ...

ecco quà:

http://btjunkie.org/torrent/Kesha-Animal-2...5022c8863666955 devi cliccare la freccina bianca che si trova nella sbarra verde dove c'è scritto kesha animal 2010 ect..... e gratis non presenta nessun virus e le song si sentono benisssimo

grazie! lo sto scaricando! *çççç*
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 21:14




non me los carica =(
 
Top
,alejandro.
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 22:43




Allora ...
Confesso, ce l'ho da ieri, non ce l'ho fatta ...
Non volevo dirvi nulla per non rovinarvi la sorpresa ...
Posso solo dirvi che se vi piace l'impostazione di Tik Tok dovrebbe piacervi i 3/4 del disco ; D
 
Top
robylicious;
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 14:27




è stupendo tutto il cd, anchio l ho scaricato appena ne ho sentito parlare *-*
mi piacciono tantissimo blah blah blah e take it off (:
anche kiss n tell xD
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 21:02




waaa allora non ci sono solo io ...... XDDD ...a quanto pare eravamo tutte coriOse di vedere come fosse questo cd xDDDD
 
Top
francy7
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 19:03




Io l'ho scaricato=) ma non sapevo ke doveva ancora uscire xD cmq take it off è davvero bellissima *_*
 
Top
8 replies since 29/12/2009, 00:29   81 views
  Share