ForumCommunity

Un Po' di informazioni ù-ù

« Older   Newer »
  Share  
(push)
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:14




dato che io sono curiosa vorrei conoscere un po' di più gli utenti di questo forum ùù e con questo vorrei porvi qualche domanda...
quanti anni avete, nome xD, di dove siete, e che liceo fate o-e a che anno siete =D e poi raccontate un po' di voi incominciamo:
Mi chiamo giulia ho 14 anni vivo a MIlano e vado al liceo linguistico primo anno! amo la musica soprattutto pop ùù e non commerciale come certi dicono! i miei cantanti preferiti sono: katy perry, miley cyrus <3, kesha, madonna, britney, black eyed peas, un po' rhianna, beyoncè, jay-z ( non mi piacciono i jonas brothers per precisare xD)etc.
Sono una fan della saga di twilight ed ho letto tutti i libri ù-ù! reputo zac efron un figo e poi sono una ragazza un po' timida ma quando conosco bene le persone mi sblocco e divento un po' pazza =D ho uno stile un po' tutto mio ed amo gli accessori! ora tocca voi =D

 
Top
francy7
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 21:50




Mi chiamo Maria Francesca (ma è meglio solo Francesca XD), ho 13 anni e faccio la terza media in un piccolo paese in provincia di RC. La mia cantante preferita è Avril Lavigne mentre il mio gruppo preferito sono i Paramore e poi ascolto kesha (ovviamente sennò non ero in questo forum XD), i green day, simple plan, sum 41 e altri gruppi così... Faccio basket anke se sn bassa XD e sto imparando a suonare la chitarra! Il mio film preferito è twilight, ma anora non ho letto tutti i libri...adesso sto leggendo eclipse.=)
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 07:58




huu bello questo otpic


AAAAAAllora, mi chiamo federica,ho 13 anni e scrivo dalla Sicilia sfortunatamente, come ha scritto francesca nella sua presentazione anche la mia cantante preferita in assoluto e Avril ormai fa parte di me, i miei gruppi preferiti sono i Paramore spostandoci al genere dethcore i miei gruppi preferiti sono i the devi wears prada,all that remains, bring me the horizon e i killed the prom queen ma anche i the black dahlia murder( e molti latri), spostandoci nella musica anni 60-70.80 ci sono i beatles, motley cru, quenn ,deep purple, sex pistols e molti altri, musica pop ascolto kesha, lady gaga, britney spers,tila tequila ( la ragazza nell'avater <3),kerli è un pochino agnes, parlando di me,non so definire con certezza che tipo di persona sono,dicamo che sono alla ricerca del mio carattere ma posso solo dirvi che sono una tipa moooolto particolare u.u xDDD

Ps: anche io sto imparando a suonare la chitarra ^o^
 
Top
Ignazio.
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 21:35




Ignazio, Campofelice di Roccella.
16 anni, vado al liceo scientifico di Termini Imerese.
Amante della filosofia e della chimica , la mia vita è divisa in amici e famiglia.

La musica assume una parte importante di me, mi caratterizza insomma.
Ascolto poca musica ma buona; Finley - Kesha - TBSOD - Katy Perry - Lady Gaga.

Ci conosceremo col passare del tempo, a presto


Ignazio. ;)
 
Top
Domination™
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 16:55




io sono Francesco ho 14 anni e vivo a Biella una cittadina del Piemonte.Vado al liceo scientifico,primo anno!
Il mio gruppo preferito sono le Pussycat Dolls, le ADORO , poi mi piace anche Rihanna i Paramore Britney Spears le Girlicious (non sono molto conosciute) e va beh , naturalmente Kesha!!!
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 19:40




veramente vivi a biella?!! io ho una casa in un paesino più su, e ci vado spesso soprattutto in inverno per sciare =) biella è molto carina come cittadina =) io ci compre sempre xD soprattutto nel negozio di scarpe in centro xD
 
Top
Domination™
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 11:28




aaah si ho capito quale! quello in via Italia vero? si Biella è una cittadina tranquillissima xD
 
Top
•_KiKKula_•
CAT_IMG Posted on 16/1/2010, 13:35




allooooraaaa...
mi chiamo luana....ho 14 anni..abito a Rho (MI) frequento il liceo delle scienze sociali... anche se volevo fare un altra scuola..
il mio colore preferito e il rosa confetto... eeeee.... bastaaaa xD
 
Top
7 replies since 7/1/2010, 21:14   224 views
  Share