|
|
Advanced Member ***** - Group:
- ke$ha
- Status:
- offline.
| |
| CITAZIONE (;stew @ 9/3/2010, 20:39) scusatemi per il ritardo ma non sono mai stata avvisata... sono ancora disponibili i premi? i premi sono ancora disponibili si dai ^^ wishing list:
lo sguardo è asciutto, deve essere pulito.. delicato.
rinoplastica per naso lungo e narici larghe e rimodellare il setto, blefaroplastica per occhi spenti e tristi, mentoplastica, luce pulsata per viso, labbra più piccole
- L'Oréal Paris Sublime Mousse Haircolor - Giorgio Armani Luminous Silk Foundation - OPI Nail Polish Black Onyx - wildfox - katy perry purr - giorgio armani luminous silk foundation - giorgio armani face fabric foundation - nars blush - smalti chanel - monster beats dr. dre studio - ed hardy love kills make up - elf large collection - eyes lips face - Ray-Ban Original Aviator Sunglasses - Alexander McQueen Skull Scarf - jack wills swimwear - Modern Home Chrysanthemum Comforter Set - ciglia finte - matita bianca occhi - redbull
- vestiti singer 22 - extensions - blackberry bold - wildfox
video sulla mia storia e sui miei sogni
video con maglia wildfox, hoodie jack wills, pantalone wildfox o singer22
video dove canto teadrops on my guitar di taylor swift e video solo con le mie foto o con teadrops on my guitar
foto con animale e foto con redbull
video con maglia wildfox (taylor swift) e pantalone stretto nero più occhiali nerd
foto ai rayban
lentine
foto alla redbull
work, workd and work
video cons foto e video con sottofondo musicale come imagine di jhon lennon video con le extensione e il mascare foto con lo smalto rosso e maglia foto con lo smalto di katy perry foto al sole con i capelli tinti davanti
video dove canto con le foto che scorrono e video dove canto con solo un a foto
video con sottofondo musicale e foto che scorrono
video dove spiego in quello che credo e foto con smalto rosso e maglia wildfox su twitter
video con sottofondo musicale della canzone di lady gaga HAIR
dopo molti video fare un progetto con qualche cantante su youtube
comprare orecchino
mettere nell'ultimo video su youtube un sottofondo musicale
video dove disegno e video con i miei disegni
life is a videocamera
comincia a mettere il fondotinta sulla fronte, sulle guancie, sul naso e sul mento. ora con le dita, parti dal naso e sfuma verso la direzione dell'attacatura dei capelli andando all' in giù.
|
| | |