ForumCommunity

Glee <3

« Older   Newer »
  Share  
(push)
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 19:11





SPOILER (click to view)

Dopo l’antipasto natalizio, stasera alle 21.10 su Fox torna Glee, il telefilm che vede come protagonisti un gruppo di teenager con la passione per il musical. Glee è un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti, dove domenica scorsa ha vinto il Golden Globe come miglior serie TV.

Glee è ambientata alla McKinley High School di Lima, Ohio, dove, come in molte scuole americane, tutto ruota attorno ai giocatori di football e alle cheerleader. Una situazione che non piace all’insegnante Will Schuester (Matthew Morrison) che vuole riportare in auge il Glee Club, un’attività extrascolastica dove si studia canto, ballo e musica. Inizialmente nessuno studente sembra interessato, almeno fino a quando Will non scopre la passione per il canto del quarterback della squadra Finn Hudson (Cory Monteith).

Tramite un ricatto Schuester obbliga Finn a entrare nei New Directions, il gruppo formato nel Glee Club, assieme alle ‘dive’ Rachel Berry (Lea Michele) e Mercedes Jones (Amber Riley), al soprano Kurt Hummel (Chris Colfer), al chitarrista sulla sedia a rotelle Artie Abrams (Kevin McHale) e alla balbuziente Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkovitz).

Glee ha conquistato anche star del calibro di Madonna e Jennifer Lopez. A Madonna sarà dedicato un episodio-omaggio e la star ha dato la sua disponibilità a partecipare al telefilm. Per Jennifer Lopes è già pronto un divertente ruolo da guest-star: sarà una cameriera di origine portoricana.
---------

lo fanno ogni giovedi sera su fox! ve la consiglio! è proprio carina =)



Edited by (push) - 23/1/2010, 23:46
 
Top
lovehopeheart´
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 19:34




wow voglio vedere questa serie *_*
la trama mi piace molto xD
 
Top
(push)
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 23:45




oddio ho sbagliato a scrivere ora mi corrreggo la fanno ogni giovedi sera! non il martedi ;D
 
Top
2 replies since 23/1/2010, 19:11   38 views
  Share