ForumCommunity

che strumenti di musica vorreste suonare?

« Older   Newer »
  Share  
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 21:49




a me piacerebbe moltissimo suonare il pianoforte e la chitarra acustica (come quelle che usano le cantanti country, tipo taylor swift) penso che per riuscire ad imparare uno strumento musicale c'è bisogno di molto impegno, ma io devo riuscirci, costi quel che costi perchè amo la musica. dopotutto suonare questi strumenti è anche molto rilassante. adesso sto studiando solo canto, mi piace tantissimo cantare e voi suonate qualche strumento (se si quale) e quale vi piacerebbe suonare?
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 22:02




io ho fatto per tre anni la chitarra classica alle medie perchè sono andata ad una scuola musicale, però ho beccato una prof severissima che mi ha fatto fare per tre anni il programma di prima media, ma comunque vorrei riniziare gli studi per saperla suonare meglio...ma qualche canzoncina la so ffare ed è bello =) io amo la musica e cantare *ç* comunque più avanti vorrei suonare il piano solo che in casa mia non ci sta il piano è troppo piena di roba xDD
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 22:45




io per ora sto imparando a suonare la chitarra classica per poi passare con quella elettrica ... amo moolto la musica

questa passione per la musica e per la chitarra me la trasmessa la mia pricipessa avril <3 perchè se non fosse stato per lei a quest'ora non sarei qui
 
Top
francy7
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 19:53




CITAZIONE (†Higinia† @ 3/2/2010, 22:45)
io per ora sto imparando a suonare la chitarra classica per poi passare con quella elettrica ... amo moolto la musica

questa passione per la musica e per la chitarra me la trasmessa la mia pricipessa avril <3 perchè se non fosse stato per lei a quest'ora non sarei qui

Pure io ho cominciato a suonare la chitarra! :D

P.S. Anche io da quando ascolto avril ho comiciato ad amare la musica *_*
 
Top
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 09:58




Io ho una chitarra elettrica, che non tiro fuori da tanto, ma appena la scuola mi da tregua, voglio continuare a suonare!

Mi affascina molto anche la batteria, ma occupa troppo spazio come strumento e i miei mi ucciderebbero! :(
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 00:56




Ho iniziato con la chitarra acustica per poi passare a quella elettrica, ma ovviamente sono un disastro C: Però un altro mio grande sogno è quello di imparare a suonare la batteria *--*
 
Top
‚in another life
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 12:07




A me piacerebbe troppo imparare a suonare la chitarra (sia quella acustica sia quella elettrica) e anche il pianoforte.. Ma purtroppo non ho mai tempo per mettermi lì e studiare questi strumenti.. Poi il piano non ce l'ho neanche ._.''
 
Top
6 replies since 3/2/2010, 21:49   43 views
  Share