ForumCommunity

Ma in questa foto Ke$ha.....!!

« Older   Newer »
  Share  
moro$onni
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 11:35




Ma in questa foto non vi sembra tanto una metallara persa??!! XD

guardate in questa foto, potrebbe tranquillamente attaccarsi ad un gruppo del genere!! :D :D :D

image
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 11:51




haha si un pò si XD
perchè è il suo stile
 
Top
;missfantasy;
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 14:37




CITAZIONE
haha si un pò si XD
perchè è il suo stile

in effetti sì.. forse quella giacca che si è messa è troppo metallara.. ma cmq è fantastica..
 
Top
rockangel;
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 15:37




si in effetti è un pò da metallara.. però sta bene XD
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 18:30




CITAZIONE (rockangel; @ 14/2/2010, 15:37)
si in effetti è un pò da metallara.. però sta bene XD

Per me sta' proprio bene, appunto perche' adoro le metallare!! XD ed io lo sono infatti! :D
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 19:04




io nonc e la vedo con quel gruppo a fianco!|! è un look un po' aggressivo ma non metallaro =D per me ^°_^
 
Top
;LaPuffa
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 13:57




CITAZIONE
io nonc e la vedo con quel gruppo a fianco!|! è un look un po' aggressivo ma non metallaro =D per me ^°_^

concordo U.U
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 21:57




c'è la vedo in quel gruppo ^^
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 18:39




CITAZIONE (†Higinia† @ 21/2/2010, 21:57)
c'è la vedo in quel gruppo ^^

Anche io ce la vedrei! ha quello style metal!!! :D :D :24vvb6q.gif:
 
Top
Darth Mastro
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 15:50




Ma come cazzo state?
Ma come vi permettete di insultare così i Children of Bodom?
E poi te.... moro$onni... dici di essere metallaro (che ovviamente è una stronzata, altrimenti non saresti fan di questa mignotta patentata...) e osi paragonare questa "peripatetica" (per non essre volgare una seconda volta) ai Children?
Alexi Lahio le da fuoco appena la vede.....
E lo farei pure io, anzi...
DATEVI FUOCO!
 
Top
peter93
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 22:57




come osate paragonare sta qui con i mitici children-.- sparatevi
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 19:50




CITAZIONE (Darth Mastro @ 15/5/2010, 16:50)
Ma come cazzo state?
Ma come vi permettete di insultare così i Children of Bodom?
E poi te.... moro$onni... dici di essere metallaro (che ovviamente è una stronzata, altrimenti non saresti fan di questa mignotta patentata...) e osi paragonare questa "peripatetica" (per non essre volgare una seconda volta) ai Children?
Alexi Lahio le da fuoco appena la vede.....
E lo farei pure io, anzi...
DATEVI FUOCO!

sono piu "metallaro" di quello che sei tu,volgare!!! :) e io nn critico i children, ci mancherebbe altro!!! poi,metallaro, nn e' quello che ascolti, ma quello che sei dentro, significare fare quel cavolo che si vuole,e mandarea fanc... queso mondo!!! Datevi Fuocoo!!!
 
Top
SlayerMayhem
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 14:37




CITAZIONE (Darth Mastro @ 15/5/2010, 16:50) 
Ma come cazzo state?
Ma come vi permettete di insultare così i Children of Bodom?
E poi te.... moro$onni... dici di essere metallaro (che ovviamente è una stronzata, altrimenti non saresti fan di questa mignotta patentata...) e osi paragonare questa "peripatetica" (per non essre volgare una seconda volta) ai Children?
Alexi Lahio le da fuoco appena la vede.....
E lo farei pure io, anzi...
DATEVI FUOCO!

Porco Satana se hai ragione.Alexi Laiho è molto meglio di quella merdaiola. È solo una poser di merda. Crede di essere figa vestendosi da metallara invece non sa neanche chi sono i megadeth.. I children of bodom fanno delle canzoni stupende e metterle a confronto con quelle di sta qui sarebbe un insulto. Ma perchè non vi curate (voi che ascoltate sta poser) ascoltandovi un po' di sepultura,slayer,metallica,anthrax, megadeth,iron maiden, mayhem, gorgoroth, emperor, immortal e soprattutto CHILDREN OF BODOM??? mi fate pena non sapevate neanche come si chiamavano.. dovreste ascoltarvi tutto follow the reaper hatebreeder e something wild. Il metal non morirà mai ma è a rischio di estinzione con persone come voi che non sanno riconoscere i children of bodom.. parole di una metallara incazzata con la musica di adesso. Morte agli one direction e a tutti quei gruppi commerciali e fatti a tavolino.
 
Top
12 replies since 14/2/2010, 11:35   1243 views
  Share