ForumCommunity

Jonas Brothers?? mmm

« Older   Newer »
  Share  
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 10:37




Buon dì carissimi =) oggi volevo discutere di un fatto molto delicato..
i Jonas Brothers, volevo sentire un po' di opinioni su questi ragazzi. Per voi hanno veramente talento? Avranno una cariera duratura? Etc.
A me non sono mai piaciuti, per me ( senza offesa per i fan ma questa è la mia opinione) non hanno molto talento.. C'è si sanno suonare e canticchiare, ma non hannod elle voci stra belle e particolar..poi nick con quella voce un po' roca...bho non mi convincono! E poi per me dovrebbero fare canzoni un po' più movimentate non lente e lagnose come la maggiorparte.
Infine non riesco a capire come certe ragazze reputano bellissimo joe e Kevin! eNick è l'unico decentino diciamo...
Vabbhè ditemi cosa ne pensate
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 12:40




io da ragazzo ti dico, che sono 3 buffoni, io odio la musica commerciale!!! nn sopporto ne loro ne tutti quegli altri che tirano fuori dalla disney, come selena gomez, i brothers, danny lovato e miley cyrus,,, ma miley cyrus nn troppo, ho visto hannah montana pure il film e ho ascoltato 7 things cui mi ero appassionato, ma adesso nn la seguo piu'!!! ;)
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 15:16




a me piacciono solo alcune canzoni ma non so.. credo già che fra un pò scompariranno! secondo me la loro carriera è questi finita perchè nick ha inciso un album da solo e non ha avuto lo stesso successo di quando stava nella band
 
Top
rockangel;
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 11:42




a me non piacciono per niente.. talento 0.
oltre alle canzoni, loro non hanno voci così particolari e poi li ritengo troppo commerciali..
joe e kevin non li sopporto proprio. joe secondo me se la tira un pò troppo, e non è neanche simpatico.. ha scritto una canzone dedicata a una cantante che io ascolto, dicendo parole per niente belle.
secondo me la loro carriera non durerà ancora tanto..
 
Top
»Milkshake.
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 23:36




Io li adoro!! se ti dico
che sono ossessionata è poco x)
io credo che le loro voci siano davvero belle.
Quella di Nick così bella e melodiosa e invece
poi quella di Joe un pò più...dura.
entrambi favolosi.Per non parlare di Kevin
che con il suono della sua chitarra mi fa impazzire.
sono andata al loro concerto il 4 novembre
a pesaro.E giuro,davvero,che è stato
il giorno più bello della mia vita.E po non credete che esistono le solite persone che sono fan solo perchè sono carini,questo non lo accettò.Si ammetto che sono bellissimi ma la loro musica è la cosa più importante.Vi consiglio di ascoltare più canzoni prima di giudicare,perchè non sono tutte lagnose! Anzi
ci sono certe canzoni davvero movimentate!
io vi posso dire che la mia vita è la musica e loro hanno davvero talento! cercate di conoscerli meglio (:
 
Top
Mr.Duff
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:08




Concordo con tutti voi tranne kn Vanillaskies....i jonas sn i cantanti ke odio in una maniera incredibile!! Sn stonati...stupidi, nn ha nemmeno un filo di talento!! X me fanno skifo li ho sempre odiati!! :S
 
Top
5 replies since 19/2/2010, 10:37   97 views
  Share