ForumCommunity

Quando Kesha non era Kesha: video di 9 anni

« Older   Newer »
  Share  
moro$onni
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 17:39




Siamo ad un middle school talent show e quella ragazza mora che canta “Karma Police” dei Radioheads, a distanza di alcuni anni sarebbe diventata una celebrità mondiale.

La cantante in questione infatti è Ke$ha, quando ancora andava alla middle school ed aveva solo 13 anni. Niente capelli biondi, trucco sugli occhi, look stravagante, ma qualche chilo in più ed una faccia pulita. All’epoca nemmano lei avrebbe potuto immaginare tutto il successo che sta ottenendo la sua “Tik Tok”, da ben 9 settimane in vetta alla Billboard Hot 100.



A parer mio, ma per nn essere cattivo, era veramente brutta!!! :huh: ma nn importa!!
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 18:37




lei è ke$ha? O____O
che cambiamento che ha fatto ora O__O
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 18:40




CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 23/2/2010, 18:37)
lei è ke$ha? O____O
che cambiamento che ha fatto ora O__O

anche io sono rimasto male quando ho visto che era proprio lei!!! sono rimasto cois'! :blink:
 
Top
AllyDiamond_TH
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:00




OMG xD
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:14




io all'inizio pensavo non fosse lei!! poi ho visto la faccia ed è per forza lei, ma scusate sinceramente era proprio bruttina!! che cambiamento che si fa oh!!! allora anchio dovrò mucho cmabiare ahah ! comunque era anche abbastanza grossa! comunque non è che ho qualcosa contro le ragazze un po' cicciotte ma non sembra neanche lei o.O!! sono rimasta a bocca a perta quando l'ho vista xD comunque sapeva già cantare bene =D
 
Top
4 replies since 23/2/2010, 17:39   903 views
  Share