ForumCommunity

Kesha annuncia i nuovi singoli e parla delle sue canzoni preferite

« Older   Newer »
  Share  
moro$onni
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 00:07




Con due hit all’attivo, Kesha e la sua label stanno già pensando ai prossimi singoli da estrarre dall’album “Animal”. In una recente intervista la cantante ha parlato dei suoi brani preferiti e delle canzoni su cui invece punterà la sua casa discografica.

image

“Se potessi scegliere io le canzoni prenderei di sicuro “Stephen”, ma penso che molto probabilmente verranno pubblicati o “Your Love Is My Drug” o “Take It Off”. Le mie preferite invece sono “Stephen” ed “Animal”, la prima soprattutto mostra il mio lato sensibile e vulnerabile, ma al tempo stesso è una canzone pop divertente ed orecchiabile”, ha affermato la cantante.

Beh considerando l’andamento di quest’album a mio avviso ci sarà tempo per sentire molto materiale e per estrarre molti singoli, dal punto di vista commerciale la release di “Your Love Is My Drug” appare scontata e potrà di certo portare ottimi risultati, staremo a vedere chi riuscirà ad avere l’ultima parola. Voi che ne dite ?
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 07:49




stephen è bellissssima ...però non c'è la vedo come singolo ....animal e your love is my drug sono perfette come singoli ..e il video sarabbe davvero stupendo
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 12:54




CITAZIONE (†Higinia† @ 3/3/2010, 07:49)
stephen è bellissssima ...però non c'è la vedo come singolo ....animal e your love is my drug sono perfette come singoli ..e il video sarabbe davvero stupendo

quoto *-*
 
Top
,in another life
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 16:02




A me Stephen non piace tanto.. Ma Your Love Is My Drug e Take it Off sono entrambe stupende e perfette come singoli! **
Però mi piacerebbe anche Dancing whit tears in my eyes.. E' bellissima..
 
Top
francy7
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 17:09




CITAZIONE (†Higinia† @ 3/3/2010, 07:49)
stephen è bellissssima ...però non c'è la vedo come singolo ....animal e your love is my drug sono perfette come singoli ..e il video sarabbe davvero stupendo

quoto!
 
Top
brittina92
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 18:33




Io voglio Your Love Is My Drug!!! La amo sta canzone!
 
Top
<_genio_>
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 19:09




io adoro Take It Off!!!!
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 19:49




io la penso come kesha, stephen e your love is my drug sono molto belle =D!!!!!! sennò dopo potrebbero consoderarla una ragazzina che fa solo canzoni commerciali, dovrebbe fare una canzone con un ritmo un po' diverso come terzo singolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 16:01
Avatar

Let's Kingdom Hearts!
*****

Group:
Member
Posts:
2,015

Status:
offline.


Take it Off verrà sicuramente estratta!!!
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 16:53




Take it off *---* Stephen al contrario non è che mi piace tanto xDD
 
Top
robylicious;
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 07:57




CITAZIONE (†Higinia† @ 3/3/2010, 08:49)
stephen è bellissssima ...però non c'è la vedo come singolo ....animal e your love is my drug sono perfette come singoli ..e il video sarabbe davvero stupendo

quoto! stephen è stupenda :celeste5.gif:
 
Top
10 replies since 3/3/2010, 00:07   104 views
  Share