ForumCommunity

Ke$ha: non prendete sul serio i miei testi!

« Older   Newer »
  Share  
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 18:29




Ecco un breve articolo dedicato alla nostra Ke$ha:
"I testi di Ke$ha? Da non prendere sul serio: la cantante 23enne si sente offesa per ciò che la gente pensa di lei, etichettandola come ragazza festaiola, ma soprattutto, come una ragazza che lava i denti al mattino con il Jack Daniel's estraendo quelle false informazioni dal testo di 'Tik Tok'."

Sono pienamente d'accordo, Tik Tok le ha fatto ottenere tanta popolarità, ma molti l'hanno targata come una ragazzaccia, che pensa solo al divertimento e ad ubriacarsi ai party.
Brava Ke$ha, ribellati ai giornalisti ;D
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 18:42




fa' bene a fare cosi'!!!! :D ma comunque mi piace anche se e' una ragazzaccia!! e' Ke$ha! :P
 
Top
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 19:10




Ah bhè su quello hai ragione!
Però sai, è brutto essere considerati ciò che non si è :(
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 19:58




Ha fatto bene ha lasciare questa intervista la nostra kes!!!=D
Perchè possono esserci ragazzi stupidi che prendano sul serio i suoi testiii !
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 20:32




ke$ha non è assolutamente una ragazzaccia e chi lo pensa è solo uno stupido! e poi quello è solo il suo carattere, ma nessuno conosce veramente lei nella sua vita privata e quello che fa, e anche se la considerano cosi come una ragazzaccia è proprio perchè è ke$ha e unica nel suo stile ^^
non come le altre star che fanno finta di essere quello che invece non sono (come miley cyrus per le foto scandalo)
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:23




CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 9/3/2010, 20:32)
ke$ha non è assolutamente una ragazzaccia e chi lo pensa è solo uno stupido! e poi quello è solo il suo carattere, ma nessuno conosce veramente lei nella sua vita privata e quello che fa, e anche se la considerano cosi come una ragazzaccia è proprio perchè è ke$ha e unica nel suo stile ^^
non come le altre star che fanno finta di essere quello che invece non sono (come miley cyrus per le foto scandalo)

per la prima parte sono d0accrdo per la seconda no, miley cyrus non è una ragazza che fa finta di essere qualcuno che non è. se saresti una sua fan te en renderesti conto, lei è sempre se stessa e poi scusami ma a me non sembra che abbia fatto delle foto così scandalose, non si vedeva niente....non erano volgari....tutte a chiamarle " scandalo" ma dove?? si era un po' piccola ma per me non sonod elle foto scandalo di cui vergognarsi
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 22:07




CITAZIONE ((gleelove) @ 9/3/2010, 21:23)
CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 9/3/2010, 20:32)
ke$ha non è assolutamente una ragazzaccia e chi lo pensa è solo uno stupido! e poi quello è solo il suo carattere, ma nessuno conosce veramente lei nella sua vita privata e quello che fa, e anche se la considerano cosi come una ragazzaccia è proprio perchè è ke$ha e unica nel suo stile ^^
non come le altre star che fanno finta di essere quello che invece non sono (come miley cyrus per le foto scandalo)

per la prima parte sono d0accrdo per la seconda no, miley cyrus non è una ragazza che fa finta di essere qualcuno che non è. se saresti una sua fan te en renderesti conto, lei è sempre se stessa e poi scusami ma a me non sembra che abbia fatto delle foto così scandalose, non si vedeva niente....non erano volgari....tutte a chiamarle " scandalo" ma dove?? si era un po' piccola ma per me non sonod elle foto scandalo di cui vergognarsi

per me sono solo un pochino scandalose. ma la cosa che più mi da FASTIDIO e penso anche che è un pò SCANDALOSO è che le foto le ha postate proprio lei sul suo myspace o no? scusami ma io conosco miley cyrus anche se non sono una sua fan molto bene e so molte cose su di lei e di come si comporta e questo non mi piace proprio.
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 23:22




quello è il suo carattere ... kesha e pazza ma in senso buono, vuole solo divertersi .. e poi prima che diventasse famosa la sua vita era abbastanza sfigata
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 14:48




può averle pubbluicatwe xk sperava in una buona risposta da parte dei fan, cosa vuol dire? comunque vabhè dai ^^
 
Top
rita_tari
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 13:13




siiiiiiii e qual è il problema se è una ragazzaccia festaiola? a me per quello piace W ke$haaaaaaa ci piaci come seii
 
Top
9 replies since 9/3/2010, 18:29   229 views
  Share