ForumCommunity

Ke$ha: dovrei prendere esempio dai travestiti

« Older   Newer »
  Share  
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 09:13




Ecco un articolo pubblicato ieri O9 O3 2O1O su Virgilio.it :

"Non è certo un caso che Ke$ha sia stata paragonata ai Beastie Boys. La cantautrice 22enne americana non è infatti un esempio di femminilità e lei ne è talmenmte consapevole da essere arrivata a dichiarare che i travestiti sono molto più femminili di lei. Da loro avrebbe da imparare in materia! Ha anche dichiarato di essere una fan accanita della comunità trans-gender e ha chiesto loro di darle qualche lezione su come comportarsi in maniera più femminile.

Ha detto durante un'intervista al magazine Advocate: "Sono così poco femminile... Non sono nemmeno capace di ballare sui tacchi alti. Poi guardo queste creature dai corpi splendidi ballare con disinvoltura su tacchi altissimi, cantare e divertirsi così tanto... E con così tanto trucco sul viso!!!!! Bè, onestamente, mi vien voglia di impeganrmi per diventare una donna migliore. E' così affascinante pensare che qualcuno dedica un'intera vita a diventare una donna fantastica mentre io sono una tale frana...."

Ke$ha comunque non è nuova a dichiarazioni del genere: giusto di recente ha rivelato di indossare una collana di placenta per ottenere una seconda vista sulle sue vite passate. Però ci tiene a smentire la fama di festaiola che le è stata affibbiata... Mah!"
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 11:29




a me piace cosi'!!! :D un po' maschiaccia!!!! :rolleyes: lo era anche avril lavigne, poi si e' data una regolata, ma io ho sempre amato la giovane avril indipendente!!! :lol: :lol:
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 13:12




beh fa bene a essere cosi se è il suo carattere si! a me piace proprio per questo *-*
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 13:38




ahahahah lei è perfetto così com'è!
 
Top
3 replies since 10/3/2010, 09:13   52 views
  Share