ForumCommunity

Ke$ha: 'Merito più rispetto. Non sono una donnaccia'

« Older   Newer »
  Share  
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 13:20




Ecco l'ultimo articolo che ci proprone rockol.it sulla nostra Ke$ha:

Ke$ha, la cantante di "Tik tok", ha affermato che vorrebbe "un po' più di rispetto" perché è piuttosto stufa d'essere considerata solamente una "party girl". L'artista nata a Los Angeles e poi cresciuta a Nashville, 23 anni da poco compiuti, vorrebbe essere considerata anche per altre sue qualità e ha detto al "Sunday Times": "C'è un sacco di gente che dice: ma allora sei una party girl? E io rispondo: sono il divertimento in persona. Ma qualche volta esco e bevo? Cavoli, certo che sì. Ma mi chiedo se potrei mai avere una canzone al numero uno se non fossi anche una che lavora in modo tosto. Forse cose simili si meritano un po' più di rispetto. Inoltre il termine 'party girl' implica una tipa da locali, magari una giù in fondo che si fa un tipo che ha appena
conosciuto. Magari una che poi sale in auto e fa vedere la vagina ai paparazzi. Io non sono una donna di quel genere. E' da anni che lavoro per realizzare il mio sogno, la mia strada, la mia missione. Ho investito in questo lavoro un sacco di pensieri, di tempo e di sforzi. E' brutto quando la gente mi vede sotto una sola luce".
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 14:12




cavolos e ha ragione! lei mica è soltantouna "party girl"!!
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 14:14




concordo kesha è un'artista come tutti gli altri!
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 18:23




concordo che ke$ha è un artista come gli altri ma ognuno ha il suo stile. perchè ke$ha è diventata famosa proprio perchè è cosi. se vedi lady gaga, rihanna, britney spears, katy perry, beyoncè ecc loro sono diventate famose perchè ognuna di queste che ho citato ha uno stile diverso e anche con ke$ha è la stessa cosa ^^
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 18:32




per ''party girl'' non si intende una che si droga e cose varie, ma bensi si intende una che ama divertirsi ... propio come keshaaa

comunque concordo su tutto quel che ha detto <3
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 18:39




CITAZIONE (†Higinia† @ 13/3/2010, 18:32)
per ''party girl'' non si intende una che si droga e cose varie, ma bensi si intende una che ama divertirsi ... propio come keshaaa

comunque concordo su tutto quel che ha detto <3

quoto <3
 
Top
;missfantasy;
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 11:22




ha ragione..
ma si sa i media(come anche molta altra gente normale) vedono sempre la cosa negativa di una persona..
party girl per i media è una p*****a e una che si droga
lei se ne deve fregare di questo.. lei non ha mai fatto niente di male e quindi ha la coscienza a posto..
 
Top
‚in another life
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 15:40




quoto! kesha non è solo una party girl, ha il suo stile.. ed ha molto talento, non è affatto una di quelle cantanti da tavolino.
 
Top
7 replies since 13/3/2010, 13:20   289 views
  Share