ForumCommunity

Lady Gaga - Telephone ft. Beyoncé

« Older   Newer »
  Share  
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 18:51






avete visto il video? cosa ne pensate? secondo me questo song farà lo stesso successo o anche di più (magari buon per lei se avrà più successo la song) di bad romance . la song è stupenda e il video è fatto molto bene *-* anche beyoncè è stata brava *-*
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 20:24




Solo una parola fantastica e a dir poco stupenda credo propio che il video abbia rispecchiato molto la canzone e i 2soggetti sono assolutamente perfetti! =D
Spero in un successo maggiore di BAD ROMANCE!
 
Top
' kelsey
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 12:04




la canzone è molto bella ma il video potevano anche evitarselo.
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 12:09




invece il video è qualcosa di spettacolare il video più bello che io abbia mai visto.

''Lady GaGa è entrata nello strato più raro della stratosfera pop, lassù con Madonna e Michael Jackson. Non sto confrontando il loro talento ma la loro abilità, la capacità di stupire,di affascinare e di metter su uno spettacolo''

assolutamente si .. sono d'accordo
 
Top
' kelsey
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 12:11




di stupire e di metter su uno spettacolo sono d'accordo ma lo trovo esagerato anche se so che fa parte del suo stile, sono punti di vista :) a me il video non piace.
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 12:37




CITAZIONE (†Higinia† @ 14/3/2010, 12:09)
invece il video è qualcosa di spettacolare il video più bello che io abbia mai visto.

''Lady GaGa è entrata nello strato più raro della stratosfera pop, lassù con Madonna e Michael Jackson. Non sto confrontando il loro talento ma la loro abilità, la capacità di stupire,di affascinare e di metter su uno spettacolo''

assolutamente si .. sono d'accordo

quoto stupendo! in alcuni punti forse un po' esagerato ma lady gaga è così! vuole stupire e in questo video c'è riuscita!! fantastico
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 13:12




ormai sappiamo tutti che lady gaga più di stupire a noi fans non può fare! =D
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 13:34




QUI ci sono molte curiosità dal video di telephone *-*
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 14:07




noo che forti queste curiosità!!! infatti quella galeotta mi sembrava molto simile a lady gaga
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 14:09




CITAZIONE ((gleelove) @ 14/3/2010, 14:07)
noo che forti queste curiosità!!! infatti quella galeotta mi sembrava molto simile a lady gaga

sisi anche a me sembrava molto simile a lady gaga! ha un viso molto simile al suo
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 21:11




CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 14/3/2010, 13:34)
QUI ci sono molte curiosità dal video di telephone *-*

Assurdo ho appena letto ci sono davvero cose interessantiiiii... xD
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 00:54




Il video è fantastico *---* E la canzone altrettanto ♥ E stimo Gaga perchè riesce a fare cose aldilà del normale; al contrario della massa -.-
 
Top
11 replies since 13/3/2010, 18:51   75 views
  Share