ForumCommunity

it's daisy 8D

« Older   Newer »
  Share  
hysteria`
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 17:17




Eccoci qui. Salve. A dire il vero non so mai cosa dire su di me, perchè non mi conosco nemmeno io. Kesha sto imparando a conoscerla e, se Dio vuole, la mia lentissima connessione internet mi permetterà di scaricare tutto il suo album .-.
Sono Daisy, una ragazza normale, 14 anni.
Vivo (se questa è vita .________.) nel Veneto, uau *.* Frequento il liceo classico *occhi sbarrati* ma mi sono promessa una cosa: le mie giornate avranno sempre tempo per i forum. Anche dieci miseri minuti xD
So essere la persona più buona di questo mondo, ma fammi girare le ovaie e non mi riprende più nessuno. A causa di questa mia "bontà" l'ho preso in quel posto fin troppe volte da gente che apparentemente sembrava diversa '.' grrrr. Amo: scrivere, i libri, il cinema, kristen stewart, taylor swift. Ho un debole per i ragazzi con gli occhiali <.<
nutro un odio profondo per la mia insegnante di italiano, ma questi sono dettagli éçè
chissà come mai qui le persone sembrano migliori di quelle che mi ritrovo in classe. la felicità è destinata a finire.. SEMPRE. Ma con questo non vuol dire che sono una povera depressa disperata xD
In questo periodo ho trovato una frase che mi piace troppo, ovvero “Guarda, il mondo è pieno di ragazzi e le donne col tempo li trasformano in pupazzi. - F.F
Vado fiera della mia firma *w*
ALTRO?
NO. fatevi bastare questo v.v
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 20:09




che bella presentazione!sono 14 enne pure io xD! comunque benvenuta! io sono giulia e ti troverai bene con noi!
 
Top
hysteria`
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 20:51




grazie <3
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 22:58




benvenutaaaaa
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 13:58




benv io sono emanuele per gli amici ema! =D
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 14:23




benvenutissima, io sono lizzie! ti troverai molto bene con noi .
CITAZIONE
chissà come mai qui le persone sembrano migliori di quelle che mi ritrovo in classe.

quoto, anche a me sembra cosi <3

ps: amo il tuo avatar, AVRIL LAVIGNE *___*
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 17:33




Benveee *-* Io sono Valeria ma puoi anche chiamarmi Drinni :*
 
Top
6 replies since 14/3/2010, 17:17   65 views
  Share