ForumCommunity

kesha: britney spears? britney chi?

« Older   Newer »
  Share  
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 23:05




Ecco l'ultima notizia su Kesha e Britney Spears dal sito rnbjunk.com:
"Lo sapevamo già che tra Ke$ha e Britney Spears non correva buon sangue o stima reciproca, soprattutto dalla parte della cantante di “Tik Tok” che già in precedenza aveva espresso le sue critiche nei confronti della Pop Star di Kentwood, Louisiana. “Penso che siano stron**te. Non ritengo che sia giusto nei confronti degli spettatori. Penso che se tu vuoi fare la cantante, devi cantare, se vuoi fare la ballerina devi ballare. Se hai intenzione di fare entrambi devi chiarire bene quando fai l’uno e quando fai l’altro.

Non si dovrebbe mai fare una cosa del genere ai fans. Non voglio offendere lei in particolare. Bisogna ritenere le persone stupide per pensare che non riescano a riconoscere quando un cantante sta cantando o meno. A volte è difficile cantante e ballare contemporaneamente ma io preferisco fare solo una cosa ed essere sincera nei confronti dei miei fans.

Non voglio trattarli come degli stupidi. Io sono realmente onesta, quando canto posso sembrare penosa ma almeno si capisce che sto cantante dal vivo”, aveva dichiarato Ke$ha in una recente intervista.

In queste ore invece è finita in rete una canzone intitolata “Styrofoam”, in cui è evidente una sorta di diss nei confronti della Britta. Intorno al minuto 2:10 Ke$ha pronuncia queste parole “Qual’è il suo nome ? Non lo so.. In 10 anni Britney Spears, Britney chi ?”, ridicolizzando così la carriera della cantante di “Toxic”."

In più, il ragazzo che ha scritto l'articolo aggiunge:
"Personalmente trovo questi metodi per farsi pubblicità veramente bassi e ridicoli, avercela una carriera come quella della Britta mia cara Ke$ha…"
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 23:20




penso che kesha abbia piu' che ragione!!! :D meglio stonata ma che canta che in playback!!!
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 07:52




CITAZIONE (moro$onni @ 21/3/2010, 23:20)
penso che kesha abbia piu' che ragione!!! :D meglio stonata ma che canta che in playback!!!

me too
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 14:24




In effetti adesso kesha credo che stia esagerando nei confronti di brit credo propio che sia ridicolo..
brit ha un successo mondiale in tutto il mondo si può dire che le sue canzoni sono conosciute e ha sulle spalle ben 10anni carriera adesso credo prp che kesha debba pensare alla sua di carriera e non alla carriera degli altri!
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 14:27




CITAZIONE (EmaHDAM @ 22/3/2010, 14:24)
In effetti adesso kesha credo che stia esagerando nei confronti di brit credo propio che sia ridicolo..
brit ha un successo mondiale in tutto il mondo si può dire che le sue canzoni sono conosciute e ha sulle spalle ben 10anni carriera adesso credo prp che kesha debba pensare alla sua di carriera e non alla carriera degli altri!

beh kesha ha detto solo una sua opinione .... e mi sembra che ha detto le cose giuste ... vabè ovviamente non c'è solo brit che ha cantato in playback ..ed è anche vero che kesha ha un pò esagerato... ma almeno ha detto le cose giuste
 
Top
;missfantasy;
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 15:38




CITAZIONE
In effetti adesso kesha credo che stia esagerando nei confronti di brit credo propio che sia ridicolo..
brit ha un successo mondiale in tutto il mondo si può dire che le sue canzoni sono conosciute e ha sulle spalle ben 10anni carriera adesso credo prp che kesha debba pensare alla sua di carriera e non alla carriera degli altri!

quoto..
sta esagerando... nn si dovrebbe parlare delle carriere degli altri.. perchè altrimenti sembra che vuoi avere i riflettori sempre addosso e fare gossip...
concordo sul fatto del playback ed è giusto che abbia dato il suo parere ma fare una canzone sembra che poi vuoi creare pettegolezzi..
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 18:22




ke$ha ha un pò esagerato ma ha fatto bene a dire la sua opinione. perchè è vero che britney canta sempre in playback e pure è una delle cantanti più famose del mondo!
 
Top
mr.photographer‚
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 19:30




CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 22/3/2010, 18:22)
ke$ha ha un pò esagerato ma ha fatto bene a dire la sua opinione. perchè è vero che britney canta sempre in playback e pure è una delle cantanti più famose del mondo!

appunto,quindi kesha non deve nominare il nome di britney invano
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 20:14




CITAZIONE (mr.photographer‚ @ 22/3/2010, 19:30)
CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 22/3/2010, 18:22)
ke$ha ha un pò esagerato ma ha fatto bene a dire la sua opinione. perchè è vero che britney canta sempre in playback e pure è una delle cantanti più famose del mondo!

appunto,quindi kesha non deve nominare il nome di britney invano

quoto
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 17:46




CITAZIONE (mr.photographer‚ @ 22/3/2010, 19:30)
CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 22/3/2010, 18:22)
ke$ha ha un pò esagerato ma ha fatto bene a dire la sua opinione. perchè è vero che britney canta sempre in playback e pure è una delle cantanti più famose del mondo!

appunto,quindi kesha non deve nominare il nome di britney invano

Il fatto che stia esagerando va bene, lo ammetto anche io, perchè Brit ha una grandissima carriera! Ma dire che non può nominare il nome di Britney invano... Anche questo mi sembra un pò esagerato...
 
Top
9 replies since 21/3/2010, 23:05   252 views
  Share