ForumCommunity

bill ha le stesse scarpe di ke$ha?

« Older   Newer »
  Share  
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 21:51




guardate qui e vi renderete conto che bill ha le scarpe uguali a quelle di ke$ha

image

sappiamo tutte di che scarpe si trattano.. quelle famose scarpe che indossa ke$ha e che vediamo sempre!

a me sembrano le stesse e a voi?
 
Top
*Eta*_
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 22:11




uuuh sembrano proprio uguali ;D
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 22:50




Il Bill boscaiolo?? Sono un pò diverse .---.
 
Top
moro$onni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 11:56




oddio Noooo!!!! Bill nooo!! nn si deve permettere di mettere le scarpe di kesha!!! nn sopporto quel tokyo froci"..... :angry:
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 14:31




CITAZIONE (moro$onni @ 25/3/2010, 11:56)
oddio Noooo!!!! Bill nooo!! nn si deve permettere di mettere le scarpe di kesha!!! nn sopporto quel tokyo froci"..... :angry:

concordooooo
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 15:05




CITAZIONE (EmaHDAM @ 25/3/2010, 14:31)
CITAZIONE (moro$onni @ 25/3/2010, 11:56)
oddio Noooo!!!! Bill nooo!! nn si deve permettere di mettere le scarpe di kesha!!! nn sopporto quel tokyo froci"..... :angry:

concordooooo

Non è detto che Bill le abbia copiate da lei, anche perchè quando una cosa va di moda, va di moda e basta e nemmeno che non si deve permettere ma cioè! E non offendiamo! -_-
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 15:36




drinni hai ragione, non si deve offendere nessuno! -.-
poi a me piacciono i th
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 17:12




CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 25/3/2010, 15:36)
drinni hai ragione, non si deve offendere nessuno! -.-
poi a me piacciono i th

a me i th non mi piacciono proprio però concocrdo con voi. io sono una fan di miley e quando la attacano senza neanche conoscerla e dicono cose brutte su di lei io ci rimango male, va bene dire che non ti piace un cantante etc un altro è insultare senza conoscere neanche un po' quell'elemento che odi senza neppure un motivo. quindi dire " no quel tokyo froci non deve indossare le stesse scarpe di kesha" mi sembra un po' eccessivo.
Comunque le prefersco su kesh le porta molto meglio ma non gli stanno malissimo neanche a lui
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 17:39




Grazie dell'appoggio *--*
 
Top
(gleelove)
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 18:18




CITAZIONE (;Drinni @ 25/3/2010, 17:39)
Grazie dell'appoggio *--*

ma di niente ; ) io la penso così ^^
 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 19:34




ognuno esprime la propia opinione per quanto riguarda ogni gruppo musicale quindi...
siamo in un paese libero e democratico quindi possiamo permetterci quello che vogliamo!
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:04




Si ma così NO! Ti farebbe piacere se ti dicessi "OH quella zo**ola di Ke$ha!"? E per fortuna sono una sua fan e non lo dico -.-
 
Top
{__Lolly
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:12




Ohhh Grande scandaloo Bill ha le scarpe di Kesha, secondo me c'è da ucciderlo per questo U.U
Non offendete se non vi piacciono i tokio hotel sono problemi vostri .___.
 
Top
feelinglikeKESHA
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:14




CITAZIONE ({__Lolly @ 25/3/2010, 20:12)
Ohhh Grande scandaloo Bill ha le scarpe di Kesha, secondo me c'è da ucciderlo per questo U.U
Non offendete se non vi piacciono i tokio hotel sono problemi vostri .___.

infatti dire che non ti piacciono non è un problema ma offenderli no non va bene. comunque a me loro piacciono anche se non mi fossero piaciuti lo stesso non li avrei offesi..
comunque gentilmente ti chiedo di presentarti prima di postare topic o rispondere le discussioni nel forum, mi sembra giusto! ^^
 
Top
;Drinni
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 20:22




CITAZIONE ({__Lolly @ 25/3/2010, 20:12)
Ohhh Grande scandaloo Bill ha le scarpe di Kesha, secondo me c'è da ucciderlo per questo U.U
Non offendete se non vi piacciono i tokio hotel sono problemi vostri .___.

Ma te de che te impicci ahaha xD

CITAZIONE (feelinglikeKESHA @ 25/3/2010, 20:14)
infatti dire che non ti piacciono non è un problema ma offenderli no non va bene. comunque a me loro piacciono anche se non mi fossero piaciuti lo stesso non li avrei offesi..
comunque gentilmente ti chiedo di presentarti prima di postare topic o rispondere le discussioni nel forum, mi sembra giusto! ^^

(Y) Arianna si è solo impicciata perchè le avevo mandato il link per la notizia xD
 
Top
34 replies since 24/3/2010, 21:51   674 views
  Share