ForumCommunity

mi dispiace ma...

« Older   Newer »
  Share  
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 21:39




Abbandono il forum,perchè:

1- Non ho tempo per starci
2-kesha mi piace molto,ma non sono una sua grande fan
3-Perchè,sinceramente odio stare solo nel forum gli unici che si collegano sono la founder,mod e qualche utente...e gli altri....scomparsi,e questo mi dispiace molto che questo bellissimo forum sia così deserto noi admin e mod e anche la founder ci siamo spaccati il culo per mantenre questo forum...e cosa abbiamo in cambio??? utenti che si presentano per poi scoparire per sempre ... ed è veramente un peccato, quindi levo le ancore

non è colpa dello staff .. ma degli utenti

bay

Ps: spero tanto che nonosatnte ciò,verrò capita


 
Top
EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 13:25




si hai ragione però noi anche se gli utenti mancano e scendiamo in classifica noi dobbiamo fare di tutto per fare conoscere kesha e tutto il mondo e tutti gli utenti che vogliono..
se hai deciso di lasciere questo forum è perchè non metti cosi tanto impegno come dovresti solo questo è.ò.
cmq mi disp moltissimo perderti...
spero che sia solo un arrivedericiii
 
Top
†Higinia†
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 13:51




CITAZIONE (EmaHDAM @ 2/4/2010, 14:25)
si hai ragione però noi anche se gli utenti mancano e scendiamo in classifica noi dobbiamo fare di tutto per fare conoscere kesha e tutto il mondo e tutti gli utenti che vogliono..
se hai deciso di lasciere questo forum è perchè non metti cosi tanto impegno come dovresti solo questo è.ò.
cmq mi disp moltissimo perderti...
spero che sia solo un arrivedericiii

il forum c'è l'ho ancora tra i preferiti...

beh lo dici tu questo,mi è molto difficile a cercare news su kesha, i siti principali di kesha purtroppo non posso visitarli perchè su internet mio padre ha messo le restrizioni .. ma in conpenso ho fatto spam
 
Top
hippie'
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 14:12




ultimamente non c'è neanke più lo staff, io chiedo anche affilazione e poi ho richiesto di mettere nella tabella alcuni gemellati ma oramai inq uesti gironi e ultimamente non c'è più nessuno, anch'io sto iniziando a frequesntare un po' meno il forum perchè vedo che non ci entra più nessuno. con questo non dico che lo sto lasciando ma dovremmo impegnarci un po' di più..bho nn so che pensare e che dire
 
Top
hippie'
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 17:14




si ma qua non c'è più nessuno , ho capito che ci sono anche delle feste ma fare un saltino nel forum ogni tanto, se continuiamo così mi sa che anche io me ne vado raga, stiamo molando la spugna..
 
Top
4 replies since 1/4/2010, 21:39   107 views
  Share