ForumCommunity

FashionIndie.com Interview

« Older   Newer »
  Share  
Valentine ~
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 14:34




Kesha è un piccolo bozzolo, ma dopo la canzone con Flo-rida "Right Round", un giorno si è trasformata in una farfalla riempita di dollari, dove segna un momento di quiete dopo la sbronza, e crea uno dei singoli numero uno come Tik Tok, con un album preparato con i produttori numeri uno della lista. Lei ed io abbiamo chattato a riguardo al ragazzo che insegue in "Stephen" (uno dei singoli che ha influenzato il debutto de suo album Animal), dalla sua esperienza alla scuola superiore, e quanto lei si senta dopo il rilascio del suo album.

Alex Kazemi: In tre parole, come vorresti descrivere il debutto del tuo album Animal?
KE$HA: Fott***mente pop magico!

Kazemi : Com'è stato lavorare con i migliori produttori come Max Martin and Dr.Luke?
KE$HA: Un sogno, loro sono molto in gamba.

Kazemi: è stato bizzarro essere in tv, ascoltare la tua volce nel background del film di Katherine Heigl?
KE$HA: è stato scioccante quanto eccitante... Io ero in teatro ed urlavo...

Kazemi: Com'è stato crescere in Nashville?
KE$HA: Assolutamente! Nashville ha avuto i migliori musicisti nel mondo, i più interessanti bambini, e i migliori BBQ.

Kazemi: La tua canzone "Backstabber è carino e malizioso, parla in particolare di una tua esperienza a scuola?
KE$HA: Questa canzone parla di una ragazza che "morde" il tuo stile, o si scopre che sta parlando male di te e tu ci rimani di mer*a, anche se ora è patetico come nella canzone "mi fai sentire veramente speciale"!

Kazemi: Cosa ne pensi de ragazzi che si ubriacano alle note del singolo "Tik Tok"? Ca
lda o zoppo?
KE$HA: Bevete, ma non guidate, non rimanete incinta e non essere uno ******o!

Kazemi: Qual'è la tua canzone preferita del tuo album?
KE$HA: La song chiamata "Stephen"! Parla di questo ragazzo che sto attualmente seguendo.

Kazemi: Quali sono gli artisti che hanno avuto maggior influenza su di te?
KE$HA: BECK, QUEEN E BANKSY.

Kazemi: Se tu dovessi andare a cenare con qualcuno che è morto, con chi andresti?
Kazemi: MJ. IL RE DEL POP!

Kazemi: Chi è il tuo personaggio preferito di uno spettacolo che hai visto durante la tua crescita?
KE$HA: Io in realtà non possiedo un televisore ma mi sento come un Ninja Turtle e "Blanche" di Golden Girls.

Kazemi: Cosa stai ascoltando adesso nel tuo Ipod?
KE$HA: Non ho un iPod però sto ascoltando Gram Parson sul mio giradischi però.
 
Top
0 replies since 4/4/2010, 14:34   35 views
  Share